avvocato arresti per stupefacenti milano No Further a Mystery



In Italia i reati inerenti la detenzione di sostanze stupefacenti o psicotrope non sono contemplati dal codice penale ma da un’apposita legge speciale.

Ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di andare avanti e non chiudere appear stanno facendo già numerosi siti. Se ci troverai domani on the net sarà anche merito tuo.Diventa sostenitore clicca qui

Specializzato in diritto penale dell'impresa (fallimentare, tributario e societario) e diritto penale militare opera su tutto il territorio nazionale. Offre assistenza giudiziale e consulenza stragiudiziale

Sostanze stupefacenti: Lo “Studio Legale Associato Pennacchio”, grazie al contributo dell’avvocato Domenico Pennacchio, offre assistenza giudiziale e stragiudiziale in tale materia. In particolare, l’avv. Domenico Pennacchio è da sempre impegnato in delicati processi for every delitti di grave allarme sociale, quali quelli contro l’amministrazione della giustizia, l’ordine pubblico, contro la persona e contro il patrimonio.

Nel caso in cui la Polizia ti ferma con la sostanza stupefacente ti notificheranno immediatamente un verbale amministrativo, nel quale verrà riportata la contestazione dell’illecito amministrativo previsto dall’articolo seventy five del D.

I wanted a global legislation company that could cope with with golden visas and investor visas in Italy. I'm able to express that... Global legal professionals are very well versed in immigration law.

e la sospensione del permesso di soggiorno for each motivi di turismo o divieto di conseguirlo se è cittadino extracomunitario.

In seguito alla contestazione, il Prefetto, dopo aver effettuato tutti gli opportuni accertamenti, dovrà decidere se considerare valida la segnalazione, e procedere quindi alla convocazione ed al colloquio, oppure annullare la segnalazione di Polizia e non procedere nei tuoi confronti.

two.four. la contestazione dell'addebito ha lo scopo di consentire al lavoratore incolpato l'immediata difesa; la contestazione, quindi, deve contenere le indicazioni necessarie ed essenziali for every individuare, nella sua materialità, il fatto o i fatti addebitati;

A quest’ultimo, inoltre, viene contestato anche un tentativo di recuperare le somme per una partita di droga non pagata. I particolari dell’operazione sono stati resi noti dal Procuratore della Repubblica di Catanzaro, Vincenzo Antonio Lombardo, dall’aggiunto, Giuseppe Borrelli, dal questore, Vincenzo Carella, e dal dirigente della squadra cell Rodolfo Ruperti. “Questa è un’operazione – ha detto Lombardo – che deve dar fiducia alla gente. Lo spaccio di droga è un fenomeno che desta allarme e noi abbiamo dato una significativa risposta. Eravamo in presenza di due gruppi che avevano calmierato il prezzo della droga e la presenza di un carabiniere, che prima lavorava in Procura e poi è stato allontanato, ha destato in noi un’amara sorpresa. C’è poi l’avvocato che trattava droga sulla sua barca per gente raffinata”. Borrelli ha evidenziato che “questa attività dimostra che nel capoluogo ci sono spazi di illegalità”. For each il questore Carella si è trattato di una “indagine molto complessa che ha portato alla luce anche rapine e furti”. Ruperti ha riferito che “la droga veniva acquistata advert Isola Capo Rizzuto e nel reggino. Quantità di 2-three hundred grammi a settimana che poi veniva venduta a Catanzaro”.

in case of problems in Italy, Unquestionably the most beneficial attorney to whom somebody can choose. As well as possessing... scary know-how in regulation, he also understands English flawlessly so as to aid a consumer who feels shed on account of a legal dilemma in Italyleggi di più

We rely on their professionalism and smart to do well the case that they're going to tackle for.Sustain The nice do the job and go on assisting Individuals individual losing their Hope's... Might read more our God Bless your agency and your familyleggi di più

L’uso personale website delle droga costituisce, invece, un illecito amministrativo  a cui viene applicata una delle seguenti sanzioni amministrative:

Il dipendente che è stato arrestato in flagranza e conseguentemente rinviato a giudizio in sede penale dal GIP for every illecita detenzione a evidente fine di spaccio di una elevata quantità di sostanze stupefacenti, peraltro acquistate continuativamente e con cadenza regolare, può essere licenziato, in quanto i fatti-reato di cui lo stesso è imputato costituiscono condotte added lavorative disciplinarmente click here rilevanti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *